• JEMA Design è un partner affidabile per architetti e designer.

JEMA Design supporta architetti e designer a partire dalle analisi progettuali preliminari, creando delle soluzioni “taylor made”, pensate su misura per il committente.

Il vasto e ricercato campionario tessile e la proposta di materiali come marmo e ceramica, disponibili in diverse finiture fra texture e colori, rendono personalizzabile ogni complemento d’arredo, perché si inserisca nel progetto con equilibrio e senza perdere il suo carattere di design.
Le scelte estetiche e funzionali vengono valutate attentamente in base all’ambiente di inserimento, all’ideale ricercato e ai requisiti tecnici richiesti, per offrire al cliente il prodotto più adatto per le proprie esigenze.
Pouf, tavolini e panche da interni possono essere prodotti in varianti adatte anche all’outdoor, grazie alla scelta mirata di materiali resistenti all’usura e agli agenti atmosferici.
JEMA Design offre al cliente un servizio completo, su misura e di qualità, basato sulla capacità di coniugare la domanda di grandi lotti di produzione all’esigenza di personalizzazione e cura del dettaglio.
Un’attenzione e un approccio sartoriale nella realizzazione dei prodotti in cui entrano in gioco nuovi materiali e finiture estremamente personalizzabili apre ad architetti e designer una gamma infinita di  possibilità, per non mettere freno al processo creativo.

Contattaci per avere maggiori informazioni

siamo a tua completa disposizione!